Si va in campo per la penultima giornata della regular season nel girone B del campionato nazionale di Serie D con il Sona di mister Nicola Zanini che ospita al "Comunale" la Real Calepina per cercare di chiudere nel migliore dei modi una stagione complicata culminata con la retrocessione.
Non è bastato l'apprezzabile scatto d'orgoglio che ha portato alla vittoria in rimonta con la Varesina al Sona che nonostante i tre punti ha dovuto incassare la matematica certezza della discesa in Eccellenza dopo tre stagioni in virtù della vittoria del Citta di Varese con la Folgore Caratese.
I ragazzi di mister Nicola Zanini cercheranno in ogni caso di onorare il campionato in queste ultime due giornate rimanenti che vedranno la compagine scaligera affrontare una Real Calepina ancora in piena corsa salvezza in casa per poi chiudere con la sfida al Ponte San Pietro in trasferta.
30 aprile 2023
Calcio d'inizio previsto per le ore 15.00 allo stadio "Comunale" di Sona, si tratterà del sesto confronto tra le due squadre in gare ufficiali con il bilancio dei precedenti che parla di una vittoria del Sona, due pareggi e due imposizioni della Real Calepina.
Ufficio Stampa