Seregno/Sona Calcio la presentazione del match

16 aprile 2023

Quattro giornate al termine della regular season del campionato di Serie D, il Sona Calcio di mister Nicola Zanini cercherà di dare continuità al successo dell'ultimo turno con la Caronnese andando in cerca di una vittoria in grado di alimentare le speranze di salvezza anche in casa del Seregno.

Ennesima gara da dentro o fuori per il Sona che dopo la vittoria del giovedì pasquale con la Caronnese (2-0 con le reti di Tuzzo e Strechie) sarà chiamato ad affrontare un nuovo scontro diretto. 22 i punti in classifica della squadra di Nicola Zanini, a -4 dal Città di Varese, chiudifila della zona playout.

Seregno protagonista di una stagione piuttosto travagliata dopo la retrocessione dalla Serie C arrivata nell'ultimo campionato. La squadra di Stefano Di Gioia è attualmente dodicesima a quota 34 (con tre punti di penalizzazione per ritardi nella presentazione della documentazione per l'iscrizione al campionato), appaiata a Villa Valle e Real Calepina.

Calcio d'inizio previsto per le ore 15.00 allo stadio "Ferruccio" di Seregno, si tratterà del quarto confronto tra le due squadre in gare ufficiali con il bilancio dei precedenti che parla fino a qui di due affermazioni del Seregno nella stagione 2020-2021 e un pareggio del match di andata del torneo in corso.

Ufficio Stampa 

Altre Pagine

Sona Calcio
via Casella 27
Sona
37060