Sona C./ calcio Brusaporto la presentazione del match

05 marzo 2023

Ventiseiesima giornata di andata nel girone B di Serie D. Il Sona di mister Nicola Zanini ospita al "Comunale" il Brusaporto di Filippo Carobbio. Scaligeri alla disperata ricerca di punti per proseguire nella corsa salvezza, la compagine bergamasca sta invece vivendo un campionato di metà classifica con vista sui playoff.

E' arrivato l'ennesimo stop esterno per il Sonanell'ultimo turno, gli uomini di Zanini, nonostante una discreta prestazione, hanno dovuto cedere alla Virtus CiseranoBergamo, impostasi 2-0 con i goal di Belloli e Panatti in chiusura della prima frazione di gioco. Classifica sempre più deficitaria, penultimi con 16 punti a -5 dalla zona playout.

Brusaporto reduce invece dalla sconfitta interna di misura con il Breno (0-1) che ha fatto seguito al pirotecnico pareggio interno nel derby con il Villa Valle. La squadra di Filippo Carobbio non trova la vittoria da sette giornate, 1-0 interno con l'Alcione Milano firmato Zambelli dello scorso 15 gennaio.

Calcio d'inizio previsto per le ore 14.30 allo stadio "Comunale" di via Casella 22. Si tratterà del sesto confronto tra le due squadre in gare ufficiali, con il bilancio che fino a questo punto parla di una vittoria del Sona, due pareggi e due imposizioni della compagine bergamasca.

Ufficio Stampa 

Altre Pagine

Sona Calcio
via Casella 27
Sona
37060