Serie D Sona / Breno la presentazione del match

21 gennaio 2023

Terza giornata di ritorno nel campionato di Serie D, il Sona di Nicola Zanini torna in campo per uno scontro diretto fondamentale per continuare a mantenere vivo l'obiettivo salvezza. Al "Comunale" di via Casella arriverà infatti il Breno del veronese Cristian Soave, ex tra le altre di Desenzano, Caldiero, Villafranca e Team Santa Lucia Golosine.

E' stata una ripresa di campionato priva di particolari soddisfazioni per il Sona che dopo l'avvicendamento in panchina Ferrari-Zanini è nuovamente caduto in trasferta per mano della Folgore Caratese (3-1). Classifica che ora è sempre più problematica per i rossoblù, in fondo alla graduatoria con 11 punti a -5 dalla zona playout.

Breno di Cristian Soave che al pari del Sona sta vivendo una stagione complicata nel gruppo B del "Campionato d'Italia". La formazione camuna occupa la quartultima posizione in classifica alla pari del Città di Varese a quota 16 punti. Breno reduce però da una striscia aperta di tre risultati utili consecutivi, ultimo dei quali la vittoria interna con la Varesina.

Calcio d'inizio previsto per le ore 14.30 allo stadio "Comunale" di Sona. Si tratterà del sesto confronto tra le due squadre in gare ufficiali con il bilancio che fino a qui parla di tre pareggi e due imposizioni del Breno, l'ultima delle quali proprio a Sona (0-3 nel match di ritorno del campionato della passata stagione).

Altre Pagine

Sona Calcio
via Casella 27
Sona
37060