Dopo la sosta invernale ricomincia il campionato di Serie D con il Sona Calcio di mister Jodi Ferrari che ospita al "Comunale" di via Casella il Desenzano nel match valido per la prima giornata di ritorno del girone B.
E' stata una pausa di ricostruzione quella del Sona che dopo aver chiuso il girone di andata all'ultimo posto con 11 punti ha visto gran parte della rosa ricostruita con un totale di otto nuovi arrivati per altrettanti partenti. La squadra di mister Jodi Ferrari dovrà iniziare a risalire la china già a partire dal prossimo week-end.
Quello di domenica si presenterà come un vero e proprio scontro diretto dato che al "Comunale" si presenterà un Desenzano di Mario Tacchinardi lontano dalle mire promozione della scorsa stagione protagonista di un'andata da 20 punti appena sopra la zona playout aperta da Real Calepina e Seregno a quota 18.
Calcio d'inizio previsto alle 14.30. Si tratterà del sesto confronto tra le due squadre con il bilancio che fino a qui parla di due vittorie a testa (una in casa e una in trasferta per entrambe le compagini) e un pareggio.
Ufficio Stampa
07 gennaio 2023