SERIE D C.SONA /SEREGNO CALCIO, LA PRESENTAZIONE DEL MATCH

02 dicembre 2022

Torna tra le mura amiche il Sona Calcio di Jodi Ferrari dopo la sconfitta dell'ultimo week-end nello scontro diretto salvezza in casa della Caronnese. La compagine scaligera riceverà allo stadio "Comunale" di via Casella 22 la visita del Seregno 1913 di Massimo Sala, formazione retrocessa dalla Serie C.
 
Si è interrotta la serie positiva di due risultati utili consecutivi per il Sona a Caronno Pertusella, con la squadra di Jodi Ferrari caduta per mano della Caronnese, 2-1 con i goal di Gaeta e Achenza prima dell'inutile sigillo del rientrante Girma nel finale. Sona, che sta per salutare diversi elementi della sua rosa tra cui Boron (già ceduto al Treviso), Gecchele, Varano, Arma ed Ekblon, tornato così in fondo alla classifica.
 
Seregno reduce al pari dei veronesi da una sconfitta nell'ultimo week-end, 1-3 interno con la Varesina, l'ultimo di tre stop consecutivi dopo quelli con Alcione in casa (2-4) e Casatese in trasferta (2-1). La formazione monzese è stata protagonista di una partenza a rilento, con 4 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte che la collocano appena al di sopra della zona playout con 16 punti.
 
Si giocherà a partire dalle ore 14.30 allo stadio "Comunale" di Sona. Due i precedenti tra le due squadre risalenti alla stagione 2020/2021, la prima per il Sona in D, con vittoria del Seregno sia all'andata in Lombardia (2-1) che al ritorno in Veneto (0-2).

Altre Pagine

Sona Calcio
via Casella 27
Sona
37060