Citta' di Varese / C.Sona la presentazione del match

12 novembre 2022

Si torna in campo per l'undicesima giornata di andata nel girone B di Serie D. Dopo la sconfitta interna per mano dell'Alcione Milano il Sona Calcio di Jodi Ferrari affronta l'insidiosa trasferta di Varese. Allo stadio "Ossola" infatti la compagine scaligera sarà ospite del Città di Varese di Luciano De Paola.

Sona uscito ancora sconfitto dal campo nell'ultimo week-end, 0-1 il risultato finale del match del "Comunale" dove l'Alcione è riuscito ad imporsi grazie ad un goal di Francesco Manuzzi al 24' del primo tempo. La compagine scaligera è così rimasta invischiata nelle sabbie mobili dell'ultimo posto con 5 punti.

Città di Varese protagonista al pari dei rossoblù di una prima parte di stagione piuttosto difficoltosa, sono infatti solo 9 i punti raccolti dalla compagine lombarda, nell'ultimo week-end caduta in trasferta sul rettangolo del Villa Valle, riuscito ad imporsi 2-1 con i goal di Maritato e Torri dopo il momentaneo vantaggio bosino di Ferrario.

Calcio d'inizio previsto alle ore 14.30 allo stadio "Franco Ossola", si tratterà del primo confronto in assoluto tra le due squadre in gare ufficiali, Direttore di gara sarà Salvatore Marco Testai della sezione di Catania, assistenti Salvatore Barbanera e Giovanni Battista Citarda di Palermo.

Altre Pagine

Sona Calcio
via Casella 27
Sona
37060