29 ottobre 2022
Nona giornata di andata nel girone B di Serie D, il Sona Calcio di mister Jodi Ferrari affronta in trasferta il Brusaporto di Filippo Carobbio nel match valido per la nona giornata di andata. Rossoblù chiamati ad interrompere la pericolosa serie di cinque sconfitte consecutive.
Dopo lo 0-3 interno con ospite la Virtus CiseranoBergamo dell'ultimo week-end il Sona è rimasto invischiato in zona retrocessione a quota 4 punti, davanti al Solo Breno fermo a 3. Per i ragazzi di Jodi Ferrari sarà impotante cercare di scuotersi da una situazione che rischia di diventare sempre più complicata.
Brusaporto reduce invece dalla vittoria esterna sul campo del Breno (0-1) grazie alla quale la formazione bergamasca guidata da Filippo Carobbio ha allungato a sei la striscia di risultati utili consecutiivi, ed è così salita a quota 14 punti al quarto posto della classifica appaiando la cugina Villa Valle.
Calcio d'inizio previsto alle ore 14.30 allo stadio "Comunale" di Brusaporto. Si tratterà del quinto confronto in gare ufficiali tra le due squadre con il bilancio che fino a qui parla di una vittoria del Sona, due del Brusaporto e un pareggio.
Ufficio Stampa C.Sona
Ufficio Stampa C.Sona