SERIE D C.SONA -ARCONATESE , LA PRESENTAZIONE DEL MATCH

15 ottobre 2022

Torna in campo con una nuova guida tecnica il Sona che dopo l'esonero di Nicola Zanini affronta la trasferta di Busto Garolfo, casa dell'Arconatese di Giovanni Livieri. Si tratterà dell'esordio sulla panchina scaligera (e in Serie D) per Jodi Ferrari.

Il Sona Calcio va a alla ricerca di una scossa dopo le ultime tre sconfitte consecutive con Lumezzane e Sporting Franciacorta in casa e Villa Valle in trasferta, per cercare di risollevare la propria situazione di classifica che lo vede attualmente in terzultima posizione, in piena zona playout, con 4 punti nel gruppo B. Si tratterà inoltre dell'esordio per il neo-tecnico Jodi Ferrari, chiamato a prendere l'eredità dell'uscente Nicola Zanini.

Per il classe 1984, già a Sona come giocatore e tecnico delle giovanili, domenica sarà l'esordio su una panchina di Serie D dopo cinque stagioni trascorse alla guida del Valgatara in Eccellenza. L'Arconatese di Giovanni Livieri è invece stata protagonista di un brillante avvio di stagione, con quattro vittorie, un pareggio e una sola sconfitta che con 13 punti l'hanno proiettata al primo posto in graduatoria alla pari con Sporting Franciacorta e Lumezzane.

Calcio d'inizio previsto alle ore 15.00 allo stadio "Roberto Battaglia" di Busto Garolfo. Dirigerà l'incontro il signor Clemente Cortese della sezione AIA di Bologna, assistenti Claudiu Fecheta di Cosenza e Alessio Reitano di Acireale.

Altre Pagine

Sona Calcio
via Casella 27
Sona
37060