il Sona eSport impatta con il Palermo Calcio a 5 eSport nel match valido per la sedicesima giornata del gruppo B della eSerie D 2021-2022
Nel match valido per la sedicesima giornata (la terza di ritorno) del girone B della eSerie D 2021-2022, il campionato virtuale targato Lega Nazionale Dilettanti, il Sona eSport impatta 2-2 con il Palermo Calcio a 5 eSport. Rossoblù avanti al 9' del primo tempo con Antonio Salvatore Danna poi ripresi dalla compagine siciliana con le marcature di Emanuele Bartolone al 21' pt e di Andrea Montalbano al 33'. Sei minuti dopo arriva il pareggio di Manuel Galetto che sancirà poi il risultato finale.
Il Sona eSport è così salito a 18 punti in classifica preservando l'ottavo posto nel girone B a -9 dalla sesta posizione (la prima utile per la qualificazione ai playoff) occupata in coabitazione da Serravezza Pozzi eSport e lo stesso Palermo Calcio a 5 eSport, entrambe a quota 27. Nel prossimo turno, in programma lunedì 31 gennaio alle ore 21.30 il Sona affronterà l'Acireale eSport nel match valido per la diciassettesima giornata del gruppo B. Di seguito il tabellino del match disputato ieri sera:
PALERMO CALCIO A5 ESPORT-SONA ESPORT 2-2
Marcatori: 9' pt Danna (S), 21' pt Bartolone (P), 33' pt Montalbano (P), 39' pt Galetto (S).
Palermo Calcio A5 Esport: Alessandro Lopes, Riccardo Bartolone, Simone Galati, Michele Biuso, Andrea Favara, Giosue Gioele Attardo, Emanuele Bartolone, Andrea Montalbano, Giovanni Gambino, Salvatore Giuseppe Feliciotti, Gabriele Mancuso.
Sona Esport: Manolo Pasculli, Luciano Di Palma, Alen Kaltak, Toto Pagano, Alessandro Sirena, Marco Guerrera, Antonio Salvatore Danna, Davide Maramotti, Manuel Galetto, Marco La Rosa.
Ufficio Stampa Sona Calcio