eSerie D 2021-2022, Sona-Rimini 0-1

11 gennaio 2022

Nel primo match del 2022 il Sona eSport cede al Rimini

Dopo la pausa natalizia è ripresa la eSerie D 2021-2022, il campionato virtuale targato Lega Nazionale Dilettanti. Nel primo match del 2022 valido per l'undicesima giornata di andata del girone B è arrivata una sconfitta per il Sona eSport che ha ceduto 1-0 al Rimini nella gara andata in onda in diretta sul canale Twitch ufficiale della Lega Dilettanti eSport con il commento di Marco Brandino e Lorena Rusu. La compagine romagnola è riuscita ad imporsi con un goal di Alessandro Cerrone nel secondo tempo dopo che il Sona era rimasto in inferiorità numerica per l'espulsione di Manolo Pasculli nel finale della prima frazione di gioco.

Oggi sarà già ora di tornare in campo per il Sona eSport che alle 21.30 affronterà il Ladispoli mentre domani alla stessa ora sfiderà la capolista Città di Varese nel match che chiuderà il girone di andata. In classifica ora il Sona occupa attualmente l'undicesima posizione in classifica con 13 punti a -4 dal sesto posto (l'ultimo utile per entrare ai playoff) occupato dal Palermo Calcio a 5. Di seguito il tabellino del match disputato ieri sera tra Sona e Rimini:

SONA ESPORT-RIMINI ESPORT 0-1

Sona Esport: Manolo Pasculli, Alessandro Sirena, Marco La Rosa, Mirko Appio, Steven Mars, Alen Kaltak, Marco Guerrera, Andrea Ciavarella, Luciano Pezzoli, Toto Pagano, Mauro Santoro, Manuel Galetto, Antonio Salvatore Danna.

Rimini Esport: Alessio Uberti, Luca Alfano, Filippo Comisi, Stefano Franchi, Alessandro Cerrone, Daniele Bonasera, Andrea Brivio, Giovanni Nocco, Vittorio Melaragni, Angelo Simone Ancora, Vittorio Comisi, Armando Maglione, Alberto Viavattene, Johann Nicola Cruz Palma, Michael Armani, Daniele Maisto.

Ufficio Stampa Sona Calcio

Altre Pagine

Sona Calcio
via Casella 27
Sona
37060