Juniores U19 Nazionali, sabato Virtus CiseranoBergamo-Sona

09 dicembre 2021

Il Sona U19 di mister Valter Curti torna in campo dopo il turno di riposo in casa della Virtus CiseranoBergamo

Dopo il turno di riposo osservato nell'ultimo week-end è ora di tornare in campo per la formazione Juniores Under 19 del Sona Calcio guidata da mister Valter Curti che nel match valido per l'undicesima giornata di andata del girone C affronterà la Virtus CiseranoBergamo di Mirko Togni allo stadio "Pesenti Pigna" di Alzano Lombardo (BG).

20 i punti in classifica dei padroni di casa che occupano il terzo posto in classifica alle spalle di Tritium e Real Calepina, 6 invece quelli del Sona, attualmente tredicesimo in graduatoria. Calcio d'inizio previsto alle ore 14.30, arbitro dell'incontro sarà il sig. Lorenzo Trapletti della sezione di Bergamo, assistenti Giuseppe Jesus Vetro e Marco Pievani di Bergamo.

La presentazione del match è offerta da "Trattoria La Tana di Zio Nando", sito in via Valle, 1 a Sona, Premium Partner del Sona Calcio per la stagione 2021-2022. Prodotti provenienti dalla passione e la voglia di recuperare le tradizioni e ricette del passato. Selezione di salumi e formaggi artigianali, pasta fresca di produzione artigianale, come anche tutta la selezione di sott'oli creati grazie alle ricette dei nonni tramandate. La scelta della carne segue la passione del cuoco per i tagli classici ma anche dell'America Latina, grazie a questo potrete assaggiare l'arte della cottura alla griglia.

Ufficio Stampa Sona Calcio

Altre Pagine

Sona Calcio
via Casella 27
Sona
37060