La presentazione di Legnano-Sona, match infrasettimanale valido per la quarta giornata del campionato di Serie D, girone B
Archiviata la vittoria interna con la Castellanzese (2-0 con i goal di Edoardo Pavan al 26' del primo tempo e di Jacopo Barellini all'11' della ripresa) per il Sona di mister Filippo Damini è già ora di tornare in campo nel match infrasettimanale valido per la quarta giornata del girone B del campionato di Serie D in casa del Legnano.
I rossoblù scenderanno in campo al centro sportivo "Comunale" di Caronno Pertusella (lo stadio "Giovanni Mari" di Legnano è ancora inagibile per via dei lavori di rifacimento del manto erboso) dove affronteranno il Legnano di mister Marco Sgrò, i "Lilla" (tonalità cromatica che costituisce un unicum nel panormama calcistico internazionale) hanno raccolto 4 punti in queste prime tre giornate, pareggio esterno con la Virtus CiseranoBergamo all'esordio (1-1), vittoria interna con la Folgore Caratese alla seconda giornata (3-0) e sconfitta sul campo della Vis Nova Giussano nell'ultimo turno (3-2).
4 dunque i punti in classifica della compagine della Città Metropolitana di Milano contro i 6 del Sona, finora sempre vittorioso in casa con Crema alla prima giornata (1-0) e appunto Castellanzese domenica scorsa (2-0). I rossoblù cercheranno di conquistare i primi punti esterni di questa stagione e di mantenere la porta inviolata per conservare il primato di miglior difesa del girone. Il Sona ha infatti subito un solo goal in questo avvio di campionato, nella sconfitta della seconda giornata sul campo del Sangiuliano City Nova (1-0), nessuno fin qui è riuscito a far meglio dei rossoblù di mister Damini.
Calcio d'inizio previsto per e ore 15 al centro sportivo "Comunale" di Caronno Pertusella. Arbiterà il sig. Jules Roland Andeng Tona Mbei della sezione AIA di Cuneo, coadiuvato dagli assistenti, i sig. Gheorge Mititelu della sezione di Torino e Mirko Giuseppe Cimmarusti della sezione di Novara.
Ufficio Stampa Sona Calcio