Sangiuliano City-Sona, la presentazione del match

24 settembre 2021

Seconda giornata del campionato di Serie D (girone B), il Sona sfida in trasferta il Sangiuliano City

Seconda giornata di campionato per il Sona Calcio di Filippo Damini nel girone B di Serie D. Dopo la vittoria all'esordio in casa con il Crema (1-0 con goal di Marco Marchesini) e l'eliminazione subita in settimana in Coppa Italia per mano dell'Arzignano Valchiampo, i rossoblù affrontano la prima trasferta stagionale nel "Campionato d'Italia" in casa del Sangiuliano City.

Il Sangiuliano è una matricola della quarta serie, in estate infatti il club guidato dalla famiglia Luce ha rilevato il titolo sportivo dal NibionnOggiono, società lecchese sciolta dopo il terzo posto nella stagione regolare e la vittoria dei playoff ottenuti nello scorso campionato nel girone B.

All'esordio la compagine giallo-verde allenata da Marco Ciceri, partita con ambizioni di vertice in questo campionato, ha superato in trasferta il Villa Valle, 2-1 il punteggio finale con la doppietta del classe 2000 Stefano Agello, Marco Castelli su rigore ad accorciare le distanze nel finale per la formazione bergamasca. 

Come comunicato dal Sangiuliano con una nota ufficiale, la partita si disputerà domenica 26 settembre allo stadio "Comunale" di Nova Milanese con calcio d'inizio previsto per le ore 15. La capienza massima consentita è di 250 posti, sarà possibile accedere all'impianto prenotando preventivamente il biglietto (costo 13 euro) all'indirizzo mail press@cittadisangiuliano.it indicando nome e cognome per poi procedere al pagamento direttamente alla biglietteria dello stadio il giorno della gara. Per accedere sarà inoltre obbligatorio il Green Pass.

Arbitrerà l'incontro il sig. Umberto Spedale della sezione AIA di Palermo, assistito dai sig. Damiano Caldarola di Asti e Andrea Cocomero di Nichelino.

Ufficio Stampa Sona Calcio

 

Altre Pagine

Sona Calcio
via Casella 27
Sona
37060