Alcione Milano / Sona Calcio presentazione del match

12 marzo 2023

Ventisettesima giornata nel girone B del campionato nazionale di Serie D, il Sona di mister Nicola Zanini va a caccia di punti dopo lo stop interno con il Brusaporto per continuare a poter sperare in una salvezza sempre più complicata. La compagine scaligera sarà ospite del lanciatissimo Alcione Milanodi Giovanni Cusatis

AAA Punti cercasi in casa Sona, per la squadra di mister Zanini nell'ultimo turno è arrivato il terzo stop consecutivo che ha ulteriormente aggravato una situazione di classifica sempre più deficitaria. La formazione scaligera occupa attualmente il penultimo posto della graduatoria a quota 16 punti a -5 dal Città di Varese, chiudifila della zona playout.

L'Alcione Milano è reduce da una vittoria esterna sul campo della Casatese (0-2) che ha prolungato una striscia aperta di sette risultati utili consecutivi per la formazione meneghina, portatasi a -3 dalla capolista Lumezzane ravvivando così il sogno della promozione diretta a otto giornate dal termine.

Calcio d'inizio previsto per le ore 14.30, si tratterà del secondo confronto assoluto tra le due squadre in gare ufficiali con l'unico precedente che coincide con il match di andata del campionato in corso quando i lombardi si imposero di misura al "Comunale" di Sona, 0-1 con goal-vittoria di Manuzzi.

Ufficio Stampa 

Altre Pagine

Sona Calcio
via Casella 27
Sona
37060