Virtus Ciserano/Sona Calcio la presentazione del match

26 febbraio 2023

Venticinquesima giornata nel girone B del campionato nazionale di Serie D. Il Sona Calcio di Nicola Zanini proverà a reagire dopo la rovinosa sconfitta di domenica scorsa in casa con l'Arconatese, affrontando la trasferta di Ciserano, casa della Virtus CiseranoBergamo di Ivan Del Prato, reduce quest'ultima dallo stop esterno sul campo dell'Alcione.

E' dunque arrivato l'ennesimo stop in casa di un Sonache vede la strada verso la salvezza sempre più tortuosa. La compagine scaligera occupa attualmente la penultima posizione in classifica a quota 16 punti, a -5 da un'ipotetica zona playout per i quali ci sarebbe però da ricucire un ulteriore gap per l'eventuale disputa.

Virtus CiseranoBergamo protagonista sino a qui di un campionato a ridosso della zona playoff. La compagine bergamasca, ormai esperta della categoria e discendente diretta dello storico Alzano Cene, occupa attualmente la settima posizione della graduatoria a quota 34, alla pari della cugina Brusaporto.

Calcio d'inizio previsto per le ore 14.30 allo stadio "Carlo Rossoni" di Ciserano. Si tratterà del quinto confronto tra le due squadre in gare ufficiali con il bilancio degli incontri (tutti a livello di Serie D) che fino a questo punto parla di tre vittorie della Virtus CiseranoBergamo, una del Sona e un pareggio.

Ufficio Stampa

Altre Pagine

Sona Calcio
via Casella 27
Sona
37060