Si torna in campo per la decima giornata di andata nel girone B di Serie D con il Sona di mister Jodi Ferrari che riceve la visita dell'Alcione Milano di Giovanni Cusatis allo stadio "Comunale" di Sona. La compagine scaligera cerca di dare continuità al pareggio dell'ultimo turno in casa del Brusaporto.
Si è finalmente sbloccato il Sona che dopo la serie di cinque sconfitte consecutive nell'ultimo turno è tornato a muovere la classifica impattando 1-1 sul campo del Brusaporto. Al vantaggio dei ragazzi di mister Ferrari con Oboe ha risposto Forlani. Sona che è cos' salito a quota 5 punti in classifica dove i rossoblù occupano ancora il penultimo posto davanti al fanalino di coda Breno.
Alcione Milano reduce anch'esso da un pareggio con lo stesso risultato nell'ultimo week-end, la squadra di mister Cusatis ha infatti impattato 1-1 tra le mura amiche con l'ospite Casatese. La compagine meneghina ha trovato così il terzo risultato utile consecutivo dopo le vittorie con Virtus CiseranoBergamo in trasferta e Sporting Franciacorta in casa.
Si tratterà del primo confronto in assoluto tra Sona e Alcione in gare ufficiali, con le due squadre fino ad ora mai inserite nello stesso raggruppamento in Serie D. Calcio d'inizio previsto per le ore 14.30 allo stadio "Comunale" di Sona di via Casella 22.
04 novembre 2022