SERIE D C.SONA -LUMEZZANE , LA PRESENTAZIONE DEL MATCH

28 settembre 2022

Nel campionato di Serie D (girone B), si torna in campo per la quarta giornata di andata, dopo il pareggio esterno di Breno (2-2) il Sona di Nicola Zanini torna al "Comunale" di via Casella 22 ospitando la rampante matricola Lumezzane del Presidente Andrea Caracciolo e di mister Arnaldo Franzini.
 
Sona che dopo il k.o. all'esordio con il Desenzano (3-0) e la vittoria al secondo turno con la Folgore Caratese (2-0), è salito a quota 4 punti in classifica con il pareggio sul campo del Breno. Al vantaggio di Mondini al 4' del primo tempo hanno risposto Ferrari prima e Tuzzo poi per infine arrivare al definitivo pareggio di Confalonieri su rigore.
 
Lumezzane che alla pari del Sona è stato protagonista di una vittoria, un pareggio e una sconfitta in questo avvio di stagione. Dopo il roboante 0-4 all'esordio in casa della Folgore Caratese, gli uomini di Franzini hanno impattato 2-2 in casa con il Ponte San Pietro alla seconda giornata mentre nell'ultimo turno è arrivata la sconfitta interna con lo Sporting Franciacorta nel derby bresciano (0-1).
 
Calcio d'inizio previsto alle ore 15.00  di mercoledì 28 settembre (giornata posticipata per la contemporaneità delle elezioni di domenica) allo stadio "Comunale" di Sona. Si tratterà del primo confronto assoluto tra le due squadre in gare ufficiali.

 

Altre Pagine

Sona Calcio
via Casella 27
Sona
37060