Juniores U19 Nazionali, Caravaggio-Sona 0-1

23 marzo 2022

Il Sona ritrova la vittoria superando 1-0 il Caravaggio nel match infrasettimanale del campionato Juniores U19 Nazionali (girone C)

Il Sona ritorna alla vittoria, a distanza di quasi tre mesi (1-0 nel derby con l'Ambrosiana a Palazzolo) la squadra di mister Valter Curti ritrova il bottino pieno nel match infrasettimanale valido per la diciannovesima giornata, la quarta di ritorno, del campionato Juniores Under 19 Nazionali, girone C. La truppa rossoblù si impone di misura sul rettangolo del Caravaggio di Maurizio Longaretti, 0-1 con goal-vittoria siglato da Scamperle che ad un quarto d'ora dal termine trasforma dagli undici metri un rigore procurato da Caldeo.

Con questi tre punti il Sona è così salito a quota 12 in classifica, abbandonando l'ultimo posto, occupato dal Brusaporto con 9, e salendo in tredicesima posizione appaiando proprio il Caravaggio. Sabato prossimo per i ragazzi di mister Curti sarà già ora di tornare in campo quando allo stadio "Comunale" di via Casella, 22 arriverà lo Sporting Franciacorta di Alberto Verzelletti, ieri uscito malconcio dalla sfida con il Tritium, capace di imporsi con un perentorio 1-4 al Centro Sportivo di Adro (BS).

Ufficio Stampa Sona Calcio

Altre Pagine

Sona Calcio
via Casella 27
Sona
37060