La presentazione di Sona-Villa Valle, settima giornata del campionato Juniores U19 Nazionali
Siamo arrivati alla settima giornata di andata nel campionato Juniores Under 19 Nazionali (girone C), dopo il pareggio dello scorso week-end in casa dello Sporting Franciacorta (1-1) che ha dato seguito alla prima vittoria stagionale con il Caravaggio (1-0), il Sona di mister Valter Curti torna al "Comunale" ospitando il Villa Valle di Luca Tarchini, esattamente sei giorni dopo il match tra le due prime squadre nel girone B di Serie D.
Domenica scorsa infatti il Sona di mister Filippo Damini aveva superato proprio il Villa Valle in casa, 1-0 con un goal di Antonio Di Nardo su rigore. Tornando agli Juniores, in classifica ora il Sona occupa l'undicesimo posto con 5 punti mentre il Villa Valle è penultimo a quota 3 (una vittoria e quattro sconfitte in queste prime sei giornate). L'Under 19 del club di Villa d'Almè (BG) è reduce dal k.o. interno con la capolista Tritium (0-4).
Calcio d'inizio previsto alle ore 14.30 allo stadio "Comunale" di Sona in via Casella, 22 (ingresso a 5 euro con Green Pass). Arbitro dell'incontro sarà il sig. Antonio Montesardo della sezione AIA di Vicenza. Assistente 1 Aniello Tomei della sezione di Verona, assistente 2 Antonino Cusenza di Verona.
La presentazione del match è offerta da "Trattoria La Tana di Zio Nando", sito in via Valle, 1 a Sona, Premium Partner del Sona Calcio per la stagione 2021-2022. Prodotti provenienti dalla passione e la voglia di recuperare le tradizioni e ricette del passato. Selezione di salumi e formaggi artigianali, pasta fresca di produzione artigianale, come anche tutta la selezione di sott'oli creati grazie alle ricette dei nonni tramandate. La scelta della carne segue la passione del cuoco per i tagli classici ma anche dell'America Latina, grazie a questo potrete assaggiare l'arte della cottura alla griglia.
Ufficio Stampa Sona Calcio