Il Sona di mister Valter Curti cade ancora nel girone C del campionato Juniores U19 Nazionali, la Real Calepina si impone 2-1
Nel match valido per la quarta giornata del campionato Juniores Under 19 Nazionali (girone C), il Sona di mister Valter Curti cede in casa della Real Calepina di Maurizio Dondoni che si impone 2-1 con i goal di Duda (3' st) e Beldenti (33' st), Caldeo per la momentanea rete del pareggio sonese al quinto minuto della ripresa. Per i rossoblù si tratta della seconda sconfitta consecutiva. Sabato prossimo il Sona tornerà a giocare al "Comunale" dove arriverà il Caravaggio, di seguito il tabellino del match odierno:
Real Calepina-Sona (0-0) 2-1
Real Calepina: Zambaiti, Barboglio, Beldenti, Cropelli (11' st Della Giovanna), Scotti, Mbengue, Plebani (20' st Savino), Manenti (38' st Ferrari), Duda, Lozza (C), Migliorati (11' st Nicolini). A disposizione: Buffoli, Chiari, Bartolo, Gabbiadini, Soldo. Allenatore: Dondoni Maurizio.
Sona: Fusari, Lo Bello (37' st Mazoui), Gobetti (20' st Ridolfi), Carbone (1' st Mannella), Castaldo (C), Frigo, Vivian (37' st Mamone), Bentivoglio, Dambros Da Silva (20' st Ionita), Caldeo, Scamperle. A disposizione: Ferretto, Gregori, Carboni. Allenatore: Curti Valter.
Arbitro: Marco Molino di Cinisello Balsamo
Assistenti: Federico Marcassoli e Lorenzo De Munari di Bergamo.
Reti: 3' st Duda (R), 5' st Caldeo (S), 33' st Beldenti (R).
Note: Della Giovanna (R), Frigo (S).
Uffcicio Stampa Sona Calcio