La presentazione di Sona-Folgore Caratese, quinta giornata del campionato di Serie D (girone B)
Quinta giornata nel campionato di Serie D (girone B), dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale in casa del Legnano (3-1) è già ora di tornare in campo per il Sona Calcio di mister Filippo Damini che al "Comunale" di via Casella 22 a Sona riceve la visita della Folgore Caratese di Giuseppe Commisso.
Bilancio in perfetta parità per il Sona in questo avvio di stagione, due vittorie e due sconfitte, quattro goal segnati e quattro subiti, ottavo posto al centro della classifica a quota 6 punti. Fino a questo momento i rossoblù hanno sempre vinto in casa (Crema e Castellanzese) e sempre perso in trasferta (Sangiuliano City Nova e Legnano). In questo week-end capitan Gecchele e compagni cercheranno dunque di proseguire il trend positivo davanti al proprio pubblico.
Al pari del Sona anche la Folgore Caratese di mister Commisso e del presidente Michele Criscitiello (Direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb.com) è stata protagonista di un'ottima partenza in campionato. Gli azzurri brianzoli hanno raccolto sino a qui 7 punti, frutto delle vittorie con Brianza Olginatese (2-0) e Crema (2-1) in casa e del pareggio nell'ultimo turno sul campo del Breno (2-2). Alla seconda giornata per la Folgore era invece arrivata l'unica sconfitta di queste prime quattro giornate a Caronno, temporanea casa del Legnano, capace di imporsi 3-0.
Calcio d'inizio previsto per le ore 15.00 allo stadio "Comunale" di Sona, dirigerà il match il sig. Carlo Esposito della sezione AIA di Napoli, assistenti Gianluca Scardovi di Imola e Lorenzo Concari di Parma. Ricordiamo che per l'occasione i residenti del Comune di Sona potranno accedere allo stadio a prezzo ridotto.
Ufficio Stampa Sona Calcio