Sangiuliano City Nova-Sona 1-0

26 settembre 2021

Nella seconda giornata del campionato di Serie D, girone B, il Sona cede 1-0 in casa del Sangiuliano City Nova

Prima trasferta per il Sona Calcio di mister Filippo Damini nel girone B del campionato di Serie D, i rossoblù hanno affrontato l'ambizioso Sangiuliano City Nova di Andrea Ciceri al Centro Sportivo "Comunale" di Nova Milanese, nel match valido per la seconda giornata del raggruppamento lombardo nel quale il Sona è l'unica compagine veneta.

Ad imporsi sono stati i padroni di casa con un goal realizzato da uno dei molti ex Fanfulla della rosa gialloverde, Franci Qeros, attaccante albanese classe 1999. Prima sconfitta in campionato dunque per il Sona dopo la vittoria all'esordio 7 giorni fa in casa con il Crema. Il Sangiuliano City è invece l'unica squadra del girone B a punteggio pieno dopo le prime due giornate.

Nel prossimo turno il Sona tornerà al "Comunale" dove ospiterà la compagine varesina della Castellanzese, oggi vittoriosa nel match interno con la Vis Nova Giussano, 2-0 con la doppietta di bomber Mario Chessa, a segno due volte in due minuti tra il 41' e 42' del primo tempo. Di seguito il tabellino del match odierno:

Sangiuliano City Nova-Sona (0-0) 1-0
Sangiuliano City Nova:
Bonadeo, Mazzei, Zanon, Pedone (37' st Serboui), Pascali (C), Bruzzone, Qeros, Guerrini, Ferrario (39' st Barzotti), Varano (9' st Colonna), Agello (13' st Cogliatti). A disposizione: Balducci, Brusa, D'Onofrio, Miscioscia, Cesaroni. Allenatore: Ciceri Andrea.

Sona: Dal Bosco, Gecchele (C), Angelini (45'+1 st Caldeo), Sylla (37' st Di Giorgio), Pavan, Barellini, Alba (16' st Bittaye), Vaudagna, Di Nardo, Nunes (1' st Brescianini), Marchesini (44' st Brito Dos Santos). A disposizione: Caputo, Gobetti, Dambros, Valbusa. Allenatore: Damini Filippo.

Arbitro: Umberto Spedale di Palermo
Assistenti: Damiano Caldarola di Asti e Andrea Cocomero di Nichelino.

Reti: 7' st Qeros (SCN)

Note: ammoniti Zanon, Qeros, Varano (SCN), Dal Bosco, Sylla, Vaudagna (S).

Altre Pagine

Sona Calcio
via Casella 27
Sona
37060